[Gruppo FCM] Fwd: Messaggio a Ubuntu-it-FCM da gianmarco.bonavolont a gmail.com richiede approvazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 07:42:21 GMT

Ciao,

mi accodo agli altri... Benvenuto Gianmarco, nel nostro gruppo.

Sicuramente, come accaduto con tutti gli altri amici che sono arrivati qui
prima di te, sapremo consigliarti su come iniziare a collaborare nel nostro
progetto.

Stay tuned...   anzi, inizia a domandare pure ciò che che non trovi già
spiegato nelle ns. pagine del wiki.  Noi siamo qui a risponderti....

A presto, Paolo