[Gruppo FCM] Traduzione "Chiudere le «Finestre» - Gestire i file"

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 21:41:57 GMT

Certo, ma non era questo il senso della domanda: siccome ci sono delle
scadenze da rispettare, chiedevo a che punto eri con la tua traduzione in
modo da avere il polso della situazione.
Nessun problema se tardi di qualche giorno, sia chiaro: dacci perņ una
previsione di ultimazione della traduzione.

Grazie e buon lavoro

Cri