[Gruppo FCM] Un altro gagliardetto per il nostro gruppo

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 09:28:32 GMT

Grandi ragazzi! Ho visto che ci sono due link, quello per il download da
fcmitalia.altervista funziona, l'altro per la consultazione online
http://www.aldolat.it/2011/asides/i-consigli-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/
che
fa riferimento al sito di aldo non va... è un problema temporaneo? So già
che ci penserà Aldo ;)
Complimenti ancora!!!

Irene