[Gruppo FCM] Un altro gagliardetto per il nostro gruppo

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 11:20:08 GMT

Il giorno 10 gennaio 2012 10:28, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Grandi ragazzi! Ho visto che ci sono due link, quello per il download da fcmitalia.altervista funziona, l'altro per la consultazione online  http://www.aldolat.it/2011/asides/i-consigli-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/ che fa riferimento al sito di aldo non va... è un problema temporaneo? So già che ci penserà Aldo ;)
> Complimenti ancora!!!

Sì, giustamente non essendoci una pagina dedicata nel blog del Gruppo
FCM, la notizia sulla Newsletter ha pubblicato il link al mio blog,
che proprio in queste ore sta passando da un hosting a un altro (per
questo motivo è per ora irraggiungibile).

La pagina ufficiale del PDF è adesso questa:
http://fcmit.wordpress.com/speciali/i-consigli-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA