[Gruppo FCM] Forza ragazzi....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 10:01:07 GMT

Ragazzi, siete fantastici!

Solo ieri ho postato un messaggio riguardo il fatto che siamo in ritardo
sulla tabella di marcia e con mio sommo piacere...

(ma non stupore, non mi stupisco più della incredibile forza e
compattezza di questo fantastico gruppo!)

ho visto che le revisioni sono state completate!

Favoloso.

Abbiamo recuperato già 4 giorni e siamo in ritardo di solo 3 giorni
sulla tabella di marcia.

Forza ragazzi... completiamo l'impaginazione e facciamo uscire la beta
del PDF.

Le mail che arrivano dimostrano che moltissima gente attende il nostro
lavoro e che, ormai, il gruppo FCM è seguito da molta gente!

E allora ragazzi forza, completiamo questo numero!

Buon lavoro a tutti!
:)
Ciao
Marco

P.S.
Comincio io ad impaginare un pochino, così facciamo un altro piccolo
passo e ci riagganciamo alle date previste!

:D