[Gruppo FCM] Tesi di laurea FCM

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 17:20:11 GMT

Ciao a tutti ragazzi, sono nel pallone (ecco anche perché sono venuto meno
con molto dispiacere) sono l'ultimo periodo prima della laurea che devo
consegnare il 3 marzo :-) la tesi cmq sta andando... vi posso anticipare ci
sono dati interessanti, sto facendo statistiche partendo dal numero 0 di
FCM. Alla fine farò un grande grafico dell'evoluzione della comunità,
un'analisi del contesto socio-economico di Ubuntu e di FCM, e altro...

@tutti:
Qualcuno sa dove si può trovare una storia dettagliata di Ubuntu e/o di
Canonical e di Mark Shuttleworth, oltre wikipedia si intende?

@volevo chiedere in particolare ai più anziani:
Dal numero 0 al numero 4 sapete chi ha collaborato apparte Paolo? E altra
domanda, in che data è stata creata la comunità?

@Paolo Garbin:
Eventualmente Paolo se ti posso contattare telefonicamente - quando e se -
hai qualche minuto libero mi dai qualche informazione...