[Gruppo FCM] Tesi di laurea FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 20:09:30 GMT

Complimenti Davide..... Siamo tutti con te....
Vedo di sentire Paolo di persona e vedere se lo puoi sentire
direttamente....
Comunque anche Aldo Latino fa parte del gruppo dal numero zero....
Manda ad entrambi una mail privata.... Sicuramente ti risponderanno.
Grande Davide....
E ricorda....
FCM Italy rocks!!
:)