[Gruppo FCM] R: [IMPORTANTE] chiamata alle armi...

Roald roald21 a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 10:06:17 GMT

mi spiace dover dare forfait: non so impaginare e sono preso da una serie
di impegni piuttosto pressanti qui in studio...
peraltro l'età avanza: ho di recente superato la boa dei 3... ;P
buon lavoro e al prossimo numero!
roald