[Gruppo FCM] R: [IMPORTANTE] chiamata alle armi...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 10:21:56 GMT

Grandissimo Fabrizio....
:)
Non avevo dubbi che il gruppo avrebbe risposto alla grande.
@Francesco....
Grazie della disponibilità...
:)
Magari quando avrai tempo immaginiamo insieme cosi ti spiego come fare....
@ Roald
Tranquillo Roald a breve si ricomincia col prossimo numero...
@ Mattia
riesci a completare l'impaginazione per stasera?

Grazie ancora di tutto ragazzi!
Come sempre...
FCM italo rocks!
:)