[Gruppo FCM] dubbio traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 21:41:08 BST

Ciao Simone,
secondo me potresti usare anche il termine "valorizzare" quindi:
"Dopo aver stabilito i ruoli, ora abbiamo bisogno di sederci e
valorizzare un flusso di lavoro"

Purtroppo non sono riuscito a trovare l'articolo da cui č tratto il
periodo, per una migliore analisi (ma l'articolo indeterninativo prima
di workflow mi fa pensare a un qualcosa che č ancora da creare). Č
buona norma citare articolo e pagina quando si chiede un consiglio.

Approposito, ho cercato sia nella pagina edizione del wiki che in
quella del libro di Jono, ma non ho trovato il tuo nome. Quale
articolo stai traducendo? @_@

--
Fabrizio NICASTRO