[Gruppo FCM] traduzione HOWTO - LIBREOFFICE Pt15: IMPRESS completata, qualcuno fa la revisione?

Leonardo Corato leocor a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 10:30:17 BST

Ciao a tutti,

traduzione HOWTO - LIBREOFFICE Pt15: IMPRESS completata, qualcuno fa
la revisione?

Una nota: ho adottato i termini usati nella localizzazione di Impress:
al posto di "wizard" ho usato "procedura guidata", altrimenti chi apre
Impress per la prima volta non lo trova; nei menu i traduttori hanno
usato procedura guidata. Lo stesso dicasi per "stampati" anziché
volantini e per Transitions che purtroppo spesso è reso nel programma
come cambio diapositiva e alcune volte come transizione: in
quest'ultimo caso ho usato tutti e due, cercando di rendere cambio
diapositiva quando è scritto così nel menu e transizione quando le
voci nel menu indicano transizione.

--
Leonardo Corato
https://launchpad.net/~leocor