[Gruppo FCM] Impossibile completare la traduzione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 9 Lug 2012 14:54:32 BST

Ciao Gilberto,

Il giorno 09 luglio 2012 15:50, GIlberto Conti <jb.gilberto a gmail.com> ha
scritto:

> Chiedo scusa, ma ho avuto dei problemi in famiglia e per i prossimi giorni
> non potrò assolutamente dedicarmi alla traduzione delle pagine che avevo
> prenotato.
>
> Non fartene un problema, pensa prima ai tuoi impegni famigliari.... alle
cose di FCM ci penderemo noi.

> Spero di poter essere più utile per la realizzazione del prossimo numero.

Sei importante, come ognuno di noi... provvedi prima per i tuoi impegni
personali e poi ci ritroverai qui ad attenderti.

> Ho provveduto anche a rimuovermi nella colonna delle traduzioni.

Ok, ben fatto.

A presto rivederti nelle nostre file.

/Paolo

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci