[Gruppo FCM] Impossibile completare la traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 9 Lug 2012 14:57:31 BST

Ciao Gilberto,
non c'è problema per la traduzione. Gli affetti più cari prima di tutto.

Forza ragazzi, c'è un articolo da adottare. Chi vuole dividerlo con me?

@Gilberto
Se puoi, posta quello che sei riuscito a tradurre.