[Gruppo FCM] Collaborazione FCM Italia

Valerio Cellentani valerio.cellentani a gmail.com
Gio 12 Lug 2012 09:36:28 BST

Salve, sono Valerio Cellentani, un relativamente recente linux-user e
studente di Giurisprudenza che ha letto l'annuncio fatto sul numero 24
della Newsletter di Ubuntu-it.org. Sarei interessato a collaborare con
una realtà dinamica e stimolante come la community italiana di Ubuntu.
In allegato trovate il curriculum vitae con i miei recapiti, a quanto
ivi scritto aggiungo che ho scritto alcuni articoli pubblicati su
giornali universitari. Cordiali saluti

Valerio Cellentani