[Gruppo FCM] Collaborazione FCM Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 12 Lug 2012 12:08:04 BST

Il 12 luglio 2012 09:56, Valerio Cellentani
<valerio.cellentani a gmail.com> ha scritto:
> Salve,
> sono Valerio Cellentani, un relativamente recente linux-user e studente di
> Giurisprudenza che ha letto l'annuncio fatto sul numero 24 della Newsletter
> di Ubuntu-it.org.
> Sarei interessato a collaborare con una realtà dinamica e stimolante come la
> community italiana di Ubuntu.
> In allegato trovate il curriculum vitae con i miei recapiti, a quanto ivi
> scritto aggiungo che ho scritto alcuni articoli pubblicati su giornali
> universitari.
> Cordiali saluti

> [...]
Benvenuto Valerio.

:)

per iniziare a collaborare puoi seguire la procedura che trovi in
questa pagina wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Se hai difficoltà scrivi tranquillamente qui in ML e troverai
sicuramente una risposta veloce.
:D
Ciao e di nuovo....

BENVENUTO