[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 36, Numero 25

Valerio Cellentani valerio.cellentani a gmail.com
Gio 12 Lug 2012 17:31:28 BST

Buonasera a tutti, volevo comunicare alla lista che dovrei aver
completato tutte le procedure necessarie, le mie pagine su Wiki (presto
la completerò con tutte le informazioni) e su LaunchPad sono:

Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/ValerioCellentani
LaunchPad: https://launchpad.net/~valerio-cellentani

saluti e aspetto l'ok e il prossimo numero per cominciare!!

PS: grazie del caldo benvenuto :)