[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 36, Numero 25

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 12 Lug 2012 17:35:44 BST

Il 12 luglio 2012 18:31, Valerio Cellentani
<valerio.cellentani a gmail.com> ha scritto:
> Buonasera a tutti, volevo comunicare alla lista che dovrei aver completato
> tutte le procedure necessarie, le mie pagine su Wiki (presto la completerò
> con tutte le informazioni) e su LaunchPad sono:
>
> Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/ValerioCellentani
> LaunchPad: https://launchpad.net/~valerio-cellentani
>
> saluti e aspetto l'ok e il prossimo numero per cominciare!!
>
> PS: grazie del caldo benvenuto :)

Ottimo Valerio!
:)
Vedo che hai effettuato tutto il necessario.
Ti abilito subito alla visione dei file sul wiki che sono visibili
solo al gruppo.

Per qualsiasi cosa chiedi pure qui in ML.
:)

ciao
Marco