[Gruppo FCM] FCM #62 - Stato avanzamento lavori

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Ven 13 Lug 2012 12:59:07 BST

Io sto completando la revisione del secondo articolo prenotato, non so se
riesco entro sera, ma di sicuro entro domenica :) se domenica mancano
articoli da revisionare se riesco posso prenotarli...