[Gruppo FCM] FCM #62 - Stato avanzamento lavori

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 13 Lug 2012 13:46:01 BST

Il giorno ven, 13/07/2012 alle 13.54 +0200, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Buongiorno a tutti,
ciao...

> volevo ricordarvi che domenica scade il termine per le revisioni degli
> articoli per il #62.
>
> Ho notato che alcuni articolo tradotti sono ancora in cerca di un
> revisore che li accudisca e li faccia crescere sani e forti....
>
> In realtà c'è ne uno che deve ancora nascere.
:)   intanto mi do da fare con le impaginazioni già prenotate, se
nessuno ne prenota altre... vedremo! :)
> @Alessando
> È terminata la gestazione?

:D

> :D
>
> Forza ragazzi, ricordiamoci sempre che FCM Italia Rocks!

Of course !!!!
/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS