[Gruppo FCM] Check beta

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 13 Lug 2012 15:23:57 BST

Ciao a tutti,

oggi, con un po di tempo per sistemare molte cose in rete, mi sono
ricordato di questo thread..

Il giorno mar, 10/07/2012 alle 19.55 +0200, Sharkbait ha scritto:
> Non ricordo se ho espresso o no il mio parere. In ogni caso sono
> favorevole alla cosa. Mi sembra una buona idea per ottimizzare il
> lavoro.
>

> Irene
>
> Il giorno 10 luglio 2012 19:44, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>
> ha scritto:
>         Tranquilla Bianca. Hai capito bene, solo che ancora non c'è.

Ed ora, (rullo di tamburi..........)  c'è la colonna agognata da molti.

Resta solo il fatto di scrivere due righe di spiegazione nella pagina :
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#Revisione_del_PDF

Che ne dite? Mettiamo giù due righe qui, le commentiamo e poi le andrò a
mettere sul wiki.

Buon divertimento a tutti con FCM... grande gruppo italiano!!!

FCM Italia ROCKS!!

/Paolo