[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 08:35:19 BST

Il 18 luglio 2012 09:01, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Il nick giusto credo sia forkinara e rappresenta Cristina Franzolini.

Ho notato che Cristina non ha impaginato nulla del #62 e che dallo
storico di dropbox non risultano modifiche allo sla apportate da lei
(probabilmente ha fatto solo delle prove 'in locale' spinta dalla
curiosità che, fortunatamente, sono andate in conflitto quando la sua
cartella si è sincronizzata).

Intanto possiamo cancellare la sua versione dello sla. In merito a
futuri simili problemi, potremmo creare una cartella su dropbox ad uso
esclusivo dei soli impaginatori (forse addirittura due, una per lo sla
e una per l'epub), nella speranza che almeno loro si attengano
'rigidamente' alle regole.

Ciao