[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 08:37:40 BST

Il giorno 18 luglio 2012 09:35, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> Ho notato che Cristina non ha impaginato nulla del #62 e che dallo storico
> di dropbox non risultano modifiche allo sla apportate da lei (probabilmente
> ha fatto solo delle prove 'in locale' spinta dalla curiosità che,
> fortunatamente, sono andate in conflitto quando la sua cartella si è
> sincronizzata).

Meglio così... meno male!

> Intanto possiamo cancellare la sua versione dello sla. In merito a futuri
> simili problemi, potremmo creare una cartella su dropbox ad uso esclusivo
> dei soli impaginatori (forse addirittura due, una per lo sla e una per
> l'epub), nella speranza che almeno loro si attengano 'rigidamente' alle
> regole.

Potrebbe essere una buona idea, sentiamo gli altri utilizzatori di DB.

/Paolo