[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 12:20:08 BST

Il 18/07/2012 12:57, fabrizio nicastro ha scritto:

> In realtà attualmente ci sono 12 persone autorizzate, anche perché
> giustamente nella cartella principale non ci sono solo documenti
> relativi alle impaginazionioni
allora ho checkato i membri. ci sono 12 autorizzati, ed tutti fanno
parte dei team che partecipano alle impaginazioni (scribus e sigil),
tranne un certo "Antonio Pi", che penso si riferisca ad Antonio  Piccino
(aka acquarica), che non collabora più con noi da un bel po..... (sulle
tabelle vedo un contributo solo al numero 39 -.-)

quindi non vedo il problema in questo senso :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U