[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 11:57:01 BST

Il 18 luglio 2012 10:46, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> in passato ho notato anch'io che se nel caso non tengo sincronizzata la
> directory locale (tipo la lascio lì un mese) si scombina qualcosa... :)
> ma niente di che, si creano le copia di conflitto...

Si, ma in questo caso il problema si sarebbe creato in caso di mancato
conflitto. Mi spiego meglio: un non impaginatore che modifica lo sla
potrebbe causare danni non visibili al momento, costringendo poi a
rivedere, o nella peggiore delle ipotesi a rifare, tutto il lavoro dal
momento della sua modifica.

> in teoria attualmente dovrebbe essere così, solo gli impaginatori hanno
> accesso alla directory di db...

In realtà attualmente ci sono 12 persone autorizzate, anche perché
giustamente nella cartella principale non ci sono solo documenti
relativi alle impaginazione.

> --
> bye,

Ciao