[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 12:50:25 BST

Il 18/07/2012 13:37, fabrizio nicastro ha scritto:

> Ottimo Mattia.
>
> "Problemi" non ce ne sarebbero comunque (al massimo si perde un po' di
> lavoro) ;-)

eh, ma se non ne perdiamo proprio per niente è meglio ;)

> A questo punto resta solo da decidere quanti dei 12 membri addetti
> alle impaginazioni esercitano ancora tale attività, escludendo
> dall'accesso in dropbox chi non è più interessato.
> Per cui propongo di comunicare in questo post l'intenzione o meno di impaginare.

Quelli che sono nei team di impaginazione (sla+epub) sono
AlessandroLosavio
CristianoLuinetti
CristinaFranzolini
DavideMiceli
FabrizioNicastro
GiuseppeDandrea
MarcoBuono
MattiaRizzolo
MirkoPizii
PaoloGarbin
RiccardoVianello

e sinceramente a me sembra che quasi tutti facciano qualcosa... gli
unici che mi sembrano sia da un po' che non collaborano sono Cristiano,
Cristina e Riccardo Vianello. Anche Davide Micelli è da un po' che non
annota contributi, ma mi sembra avesse detto che temporaneamente era
impegnato....

> +1 per me sullo sla.

btw, io impagino ancora (sla) ;D

--