[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 12:56:38 BST

Il giorno 18 luglio 2012 13:50, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

potrebbe essere anche tolto dai permessi, vista l'assenza prolungata...

>  >> quindi non vedo il problema in questo senso :)

> eh, ma se non ne perdiamo proprio per niente è meglio ;)

è meglio... quoto!!

> [...]
> MattiaRizzolo
> MirkoPizii
> PaoloGarbin
> RiccardoVianello
>
> e sinceramente a me sembra che quasi tutti facciano qualcosa... gli unici
> che mi sembrano sia da un po' che non collaborano sono Cristiano, Cristina
> e Riccardo Vianello.
> Anche Davide Micelli è da un po' che non annota contributi, ma mi sembra
> avesse detto che temporaneamente era impegnato....

> btw, io impagino ancora (sla) ;D
>
> io impagino solo lo sla, no epub e... mi piace pure!! ;)

/Paolo