[Gruppo FCM] Riunioni effettuate

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 14:47:16 BST

Il giorno 18 luglio 2012 15:45, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> stavo dando un'occhiata alla pagina Fcm/Gruppo, nella parte in fondo,
> relativa alle riunione passate, quando mi sono ricordato che non ero
> riuscito a vedere i log delle riunioni precedenti il 2011. dovrebbero
> essere su logs.ubuntu-eu.org, ma non si vede niente, mentre su
> irclogs.ubuntu.com si vedono solo quelli dal 2012 :/
>
> sapete qualcosa? :)

ciao, me n'ero occupato io ultimamente e ricordo che quando ho mod la
pagina in questione funzionava tutto....
Ora vediamo di cercare dove sono i log mancanti e revisioniamo i link.

Se vuoi me ne occupo io una volta a casa... o fai tu  :)

/Paolo