[Gruppo FCM] Riunioni effettuate

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 14:54:29 BST

On 18/07/2012 15:47, Paolo Garbin wrote:

> ciao, me n'ero occupato io ultimamente e ricordo che quando ho mod la
> pagina in questione funzionava tutto....

umh.. non mi ricordo nessuna modifica in questo senso...

> Ora vediamo di cercare dove sono i log mancanti e revisioniamo i link.
>
> Se vuoi me ne occupo io una volta a casa... o fai tu  :)

lo farei volentieri, ma non riesco a trovarli ;P

ad esempio, il log del 14/11/2007 si dovrebbe trovare in
http://logs.ubuntu-eu.org/freenode/2007/11/14/%23ubuntu-it-meeting.html
ma da un errore di connessione, e lo stesso logs.ubuntu-eu.org non
riesce a trovare il server. ubunut-eu.org invece rimanda a
ubuntu-de.org.... non ci ho capito niente -.- fatto sta che quel dominio
non esiste pił :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo