[Gruppo FCM] Sprenotazione impaginazione

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 22 Lug 2012 07:33:02 BST

Ciao ragazzi!

Purtroppo, come ne parlavo con Marco ieri, ho avuto dei problemi con ubuntu
mentre lo aggiornavo quotidianamente e tranquillamente.. Con un salto di
corrente e problemi interni, ubuntu č andato a farsi benedire e, provandolo
a reinstallare, continuo ad avere problemi relativi al boot (fastidiosi tra
l'altro) e rischio di compromettere anche il funzionamento di Windows 7 (si
purtroppo sono ancora costretto ad usarlo)

Il succo di tutto č che avendo questi problemi, ho dovuto sprenotare il mio
articolo d'impaginazione su Scribus :(

Mi dovete perdonare!

Per il resto, sto risistemando Windows 7 per almeno riuscire ad impaginare
su epub (anche se purtroppo siamo in netto ritardo).

P.s. per la prossima edizione, sistemerņ completamente tutto..

Grazie per la pazienza!

Con Affetto.
 - Mirko Pizii

---