[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #62

David G davidgerva a gmail.com
Dom 22 Lug 2012 09:35:10 BST

Visto che come al solito siete stati puntuali e velocissimi
e visto che fino ad oggi pomeriggio ho a disposizione un pc,
(nonostante ciò che ho scritto in una mail precedente)
ho fatto il check del mio articolo nella beta (comanda e conquista).

1. La traduzione di "Tuttavia per quest'ultimo, il cui pc monta sia
ArcLinux che Windows" (colonna 3, pagina 5) è secondo me fuorviante.
Il per quest'ultimo sembra rimandare all'ultimo soggetto della frase
precedente. Mentre invece l'articolo intende dire che, "per la persona
il cui pc monta sia...".

2. Seconda colonna di pagina 6, "root" deve andare in grassetto.

3. colonna 4 pagina sei: "mentre quelle in conflitti" va messo al
singolare "mentre quelle in conflitto".

Direi che è tutto... Metto l'ok ;)

Buona Domenica ragazzi!
David