[Gruppo FCM] Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 13:25:00 BST

Ciao,

visto che credo quasi tutti voi lavorate con la versione 12.04 LTS di
Ubuntu, vi chiedo se avete attivato l'applcativo in oggetto e se lo
stesso vi funziona regolarmente.

Io ho provveduto all'installazioe sin dall'avvio del progetto da parte
di Jono, ma nonostante sia sicuro dei vari passaggi corretti effettuati
negli anni in Launchpad, vedo solo 1 trofeo senza lucchetto, quello
della 'Registrazione su Launchpad' e pure questo non viene messo nella
finestra de 'I miei  trofei'
Tutti i rimanenti trofei della 'Ubuntu Community' risultano 'blocked',
nonostante molti di essi sono stati sicuramente completati (vedi: foto
del profilo, chiave SSH, ramo Bazaar unico, Segnalato primo bug, membro
forum Ubuntu, bug aperto confermato...).

A voi che accade? Cosa vi viene visualizzato, una volta che
l'applicativo si è avviato e aggiornato attraverso Ubuntu-One?

Attendo vostre nuove per capire dove possa essere il problema e come
poterlo risolvere, dato che anche per FCM stiamo preparando qualcosa di
bello...

Nel frattempo, rigodiamoci lo streaming del Meeting...

Un salutone, Paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS