[Gruppo FCM] Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 2 Giu 2012 15:16:10 BST

On 02/06/12 13:25, Paolo Garbin wrote:
> Ciao,
>
> visto che credo quasi tutti voi lavorate con la versione 12.04 LTS di
> Ubuntu, vi chiedo se avete attivato l'applcativo in oggetto e se lo
> stesso vi funziona regolarmente.
>
> Io ho provveduto all'installazioe sin dall'avvio del progetto da parte
> di Jono, ma nonostante sia sicuro dei vari passaggi corretti effettuati
> negli anni in Launchpad, vedo solo 1 trofeo senza lucchetto, quello
> della 'Registrazione su Launchpad' e pure questo non viene messo nella
> finestra de 'I miei  trofei'
> [...]
A me funziona tutto bene... bisogna aspettare molto prima che ti vengano
autenticati gli accomplishments

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio