[Gruppo FCM] Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 15:29:16 BST

Il 02/06/2012 14:25, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,
>
> visto che credo quasi tutti voi lavorate con la versione 12.04 LTS di
> Ubuntu, vi chiedo se avete attivato l'applcativo in oggetto e se lo
> stesso vi funziona regolarmente.

io l'ho già installato da una settimana-poco più, ma non ha mai
funzionato bene..

> A voi che accade? Cosa vi viene visualizzato, una volta che
> l'applicativo si è avviato e aggiornato attraverso Ubuntu-One?

a te non compare niente di fatto, a me il contrario :P

su "I miei trofei" appaiono:
- Firmato il codice di condotta di ubuntu
- importata una chiave ssh
- impostazione di una foto segnaletica nel profilo di lp
- registrato su lp
- segnalare il primo bug

tra quelli disponibili ne ho parecchi senza lucchetto, però all'interno
c'è scritto che attendono validazione
- accomplishments contributor
- contributore di juju charm
- core developer di ubuntu                     :DDD
- membro approvato di ubuntu                   :P
- membro della squadra bug
- membro di un loco team
- partecipare ad un evento di un loco team
- primo ramo di bazaar unito
- sviluppatore di ubuntu MOTO
- ubuntu beginners team member
- un bug aperto che è stato confermato

io aspetto, aspetto. sarà un paio di settimane che ho iniziato tutto, e
allcuni si sono confermati (tra l'altro, gli unici che ho effettivamente
conseguito) ma questi non si rimuovono...

> Attendo vostre nuove per capire dove possa essere il problema e come
> poterlo risolvere, dato che anche per FCM stiamo preparando qualcosa di
> bello...

magari una volta finito la scuola vi dò una mano (dai che manca una
settimana) :))))

> Nel frattempo, rigodiamoci lo streaming del Meeting...

magari :(

> Un salutone, Paoletto

un abbraccio, Mattia
:D