[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 12:17:35 BST

Il giorno dom, 03/06/2012 alle 12.40 +0200, Davide M. ha scritto:
> Esatto Paolo, un locale per la comunità italiana, qualche premio
> all'interno del nostro gruppo insieme a un insieme di premi
> dell'intera comunità ubuntu-it.

perfetto, idea comune...

> Gli altri quando ho illustrato la teoria alla base e il sistema
> sembravano interessati, anche dalle altre loro esperienze è una roba
> che funziona, anche se presenta qualche criticità, ma come tutte le
> cose del resto non esistono modelli sociali perfetti che funzionano in
> tutti i casi indipendentemente da tutto e tutti...
quoto... conosco bene l'argomento, dopo 30 anni nel mio ambiente di
lavoro, che ti ssicuro molto 'particolare' nell'ambito informatico...

>  mi hanno fatto molte domande, ma cmq penso dalla mia impressione ci
> voglia un input, cioè intanto noi andiamo avanti, mettiamo qualche
> nostro premio e lo proviamo tra noi, poi gli altri se vedono "cavolo è
> facile e funziona" ci seguiranno a ruota, come anche no XD,

certo, condivido in toto il pensiero... sono con te...

>  però, come si dice, se non si getta la pietra nello stagno non si può
> stare sempre a sperare che le acque si smuovano da sole :)

perfetto... allora andiamo avanti! Sentiamo Marco se ha già un'idea al
riguardo, altrimenti tenuta per buona questa strada, proseguiamo con dei
test locali per FCM...

> Vediamo un po' le soluzioni più comode, sono sfacinnato in attesa di
> mangiare in albergo XD ancora butto giù qualche 'scrippettino'...

LOL ... fai a modo, non esagerare!  Buon pranzo!

Paolo