[Gruppo FCM] Richiesta partecipazione

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 19:07:36 BST

Il giorno 05 giugno 2012 14:57, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Solo una cosa Riccardo...
> :)
> Le traduzioni erano in scadenza Domenica e siamo già fuori con i tempi..
>
> Ovviamente per te che sei arrivato ora andiamo un po' in deroga ma
> riesci a fare l'articolo entro, diciamo, venerdi?
>
> ciao
> Marco

Fatto ;)
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoC11<http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoC11#preview>

Però non ho capito una cosa, nelle linee guida c'è scritto che bisogna
andare a capo più o meno quando va a capo nell'articolo originale, cosa che
ho fatto, ma guardando gli altri articoli nessuno lo fa...
Come devo comportarmi?

Spero che la traduzione vada bene, ma sono pronto a essere sommerso da
osservazioni e correzioni ;)
Buona serata!