[Gruppo FCM] Richiesta partecipazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 21:39:56 BST

Il 05/06/2012 20:07, Riccardo Padovani ha scritto:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoC11

osservo

> Però non ho capito una cosa, nelle linee guida c'è scritto che bisogna
> andare a capo più o meno quando va a capo nell'articolo originale, cosa
> che ho fatto, ma guardando gli altri articoli nessuno lo fa...

lo facciamo, lo facciamo :P

> Come devo comportarmi?

non andiamo a capo quando vanno a capo le righe, ma nei capoversi,
osserva meglio. a ogni capoverso vedi che rientra un po' là il testo.
ecco! lì devi andare a capo nella traduzione :)

> Spero che la traduzione vada bene, ma sono pronto a essere sommerso da
> osservazioni e correzioni ;)

in genere è raro riportiamo gli errori qui :)

> Buona serata!
buona notte fra un po' :P
--
ciao,