[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 23:10:06 BST

Ciao Paolo, tranquillo, sì l'account launchpad ok allora, no io intendevo
l'account sul wiki, tipo DavideMiceli e in base a questo recuperare le
informazioni sui wiki dei gruppi dove ha postato i suoi contributi...
comunque domani comincio a fare un piccolo premio di test, tipo per esempio
se hai fatto l'account launchpad, decidiamo i modelli di file premi da
utilizzare quale soluzione adottare meglio (le faccio tutte tre e le
proviamo, decidiamo qual è la migliore proporrei provandole)... Vediamo
anche se è possibile optare per una soluzione web per tenere un registro
dei premi con Mirko che ha dato la sua disponibilità...

Vediamo un po' domani, buonanotte! ;-)