[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 23:21:06 BST

Grazie Davide! Sempre gentilissimo e rifornitissimo!
Sì me ne intendo di php e difatti Python mi sembra un pò familiare! Vediamo
cosa riesco a combinare :D

Grazie ancora delle guide, mi ci immergo subito nella lettura!

Per il resto sì, do la mia disponibilità in tutto.

Con Affetto.
 - Mirko Pizii