[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 23:53:21 BST

php lo conosco bene anch'io, e difatti python riesco a leggerlo senza
problemi, più che altro non ho mai fatto nulla di serio in py, ma
tentare può far solo bene :)

per i contributi imho:
- chiedere wiki-it-login
- per "accesso gruppo fcm"
   - prendere wiki.ubuntu-it.org/GruppoFcm e controllare se c'é wiki-it-login
- per "impaginatore"
   - volendo basta la tabella in Fcm/Gruppo e lavorarla. Altrimenti
fare un file di testo e spiluccare quello é una boiata.

Ho appena finito di leggere la guida. Domani non posso fare niente,
quindi giovedì provo a fare qualcosa :)