[Gruppo FCM] #61 revisione "Linux Lab Copia DVD e sperimentazione codificazione"

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 15:53:24 BST

Ciao a tutti. ho finito la revisione dell'articolo in oggetto e riguardo al
dubbio di Bianca relativamente al termine "stock" accostato alla
configurazione hardware di un PC ho inteso che si riferisse ad un PC
preassemblato e reso"disponibile" sul mercato dal fornitore (in quel caso
Dell). Praticamente il contrario dei PC che generalmente ognuno di noi si
assembla da sé nel proprio garage... :D
Se qualcuno ha un'idea migliore lo segnali in questo thread così da poter
fare la modifica in fase di correzione della beta (o anche prima).

Buon lavoro come sempre. ;)

--
Giuseppe