[Gruppo FCM] #61 revisione "Linux Lab Copia DVD e sperimentazione codificazione"

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 08:04:04 BST

Ciao a tutti,
uso il post creato da Giuseppe per segnalare che in fase di
impaginazione ho modificato il titolo dell'articolo in oggetto in
"LINUX LAB - ESPERIMENTO DI COPIA E CODIFICA DI DVD" (mi sembra più
attinente).

Fatemi sapere eventuali altre proposte (si fa sempre in tempo a cambiare).

--
Fabrizio NICASTRO