[Gruppo FCM] #61 posso revisionare un articolo?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 11:36:21 BST

Il 10 giugno 2012 10:02, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Paolo e buona domenica...
> :)
> Certamente puoi revisionare...anzi.....
> Ci dai una grossa mano!
ho revisionato un paio di articoli, lavoro eccellente

l'unica domanda che mi sono posto è se tradurre download e upload

Chi dovrebbe ricopiare il testo della revisione?
lo fa un programma? lo fa il traduttore? lo fa il revisore?
ciao Paolo