[Gruppo FCM] #61 posso revisionare un articolo?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 11:51:49 BST

Per download e upload ormai fanno parte dek vivere quotidiano
...probabilmente non fanno parte ancora del dizionario italiano ma anche i
piu piccoli ormai usano quwstu termini in maniera corretta.
:)
Al testo della revisione provvede l'impaginatore....lo preleva dal wiki e
lo inserisce nello sla.
:)