[Gruppo FCM] Articolo FCM La Mia Storia - Revisione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 17:34:34 BST

Il 10 giugno 2012 18:29, Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>
ha scritto:

> Grazie mille, troppo buono!
> Mi è venuto spontaneo tradurlo così, terrò a mente per la prossima volta ;)

:D
Ottimo.... in questo particolare caso suona benissimo come l'hai fatta!

> Questo è colpa di una mia superficiale lettura del wiki, avevo
> compreso male, in effetti è stato un lavoraccio cercare di trovare le
> parole giuste per mantenere più o meno lo stesso numero di caratteri,
> non lo farò più :D

Tranquillo, Riccardo!
:)
Diciamo che scrivendo tutto di fila rimane più semplice al traduttore
e al revisore nonché a chi impagina dato che sarà praticamente
impossibile fare in modo che tutto coincida!
:)

> Grazie a voi per darmi la possibilità di collaborare con questo
> bellissimo gruppo :D

Grazie a te di essere parte del gruppo FCM!
:)
ciao
Marco