[Gruppo FCM] Articolo FCM La Mia Storia - Revisione

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 17:29:51 BST

Il 10 giugno 2012 18:24, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Premetto che, Riccardo...
>
>  non nutrivo dubbi sul tuo lavoro e sinceramente, ragazzi, Riccardo ha
> fatto una gran bella traduzione.
Grazie mille, troppo buono!
> L'hai fatta così come si recepisce dall'articolo
> (prima persona singolare - infatti è La Mia storia)
> :)
> Di solito però Riccardo, cerchiamo di renderle con la prima plurale
> (andiamo, faciamo, scriviamo...)
> comunque non mi son permesso di correggerla perchè, per come è scritta
> da Jens che conosciamo bene (vero mirko??), rende benissimo l'idea.
Mi è venuto spontaneo tradurlo così, terrò a mente per la prossima volta ;)
> Tutto benissimo ... se non fosse per il fatto che ho dovuto
> risistemare le righe perchè ...
> @riccardo è meglio non andare a capo come fa l'articolo stesso tanto
> non sarà mai impaginabile in quel modo...
> :)
> Scrivi tranquillamente un intero paragrafo dell'articolo tutto di fila
> e salta una riga tra un paragrafo e l'altro.
> Tutto qua! :D risulterà più facile anche a te!
Questo è colpa di una mia superficiale lettura del wiki, avevo
compreso male, in effetti è stato un lavoraccio cercare di trovare le
parole giuste per mantenere più o meno lo stesso numero di caratteri,
non lo farò più :D

> Ottima traduzione RICCARDO!
> Grazie!

Grazie a voi per darmi la possibilità di collaborare con questo
bellissimo gruppo :D

Ciao,
Riccardo