[Gruppo FCM] Aggiornamento delle tabelle di partecipazione ai lavori

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 19:12:29 BST

Il 11/06/2012 19:44, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,
>
> tra le varie cose rimaste da fare prima della nostra riunione, ho notato
> che la tabella http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Contributi si č
> riempita e domando a qualcuno di voi se mi puņ dare una mano a fare
> ordine.

eccomi! :D

> Desideravo portare ed aggiornare i risultati degli ultimi contributi su
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/ContributiPrecedenti per poi
> aggiornare la prima tabella, facendola ripartire da #61 fino a circa
> #90.

well :)

> Chi mi desidera dare una mano e controllare che i dati di
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/ContributiPrecedenti siano
> aggiornati?

io :P poi creo una pagina di prova e faccio la tabella per i nuovi
contributi?

che dite, togliamo quelli che non hanno mai fatto niente? :P

> Grazie

sempre disponibile :D

--
bye,