[Gruppo FCM] Aggiornamento delle tabelle di partecipazione ai lavori

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 21:32:42 BST

Ciao,

Il giorno lun, 11/06/2012 alle 20.12 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> eccomi! :D

> well :)

> io :P poi creo una pagina di prova e faccio la tabella per i nuovi
> contributi?

no, non serve... basta allineare i risultati dei lavori dalla 59 alla 61
in quella dei precedenti, per poi procedere a sbiancare la tabella dei
Contributi, che inizierà dalla #61 in poi....

> che dite, togliamo quelli che non hanno mai fatto niente? :P

Sentiamo il parere dei coordinatori del gruppo, per ora lasciali li.. :)

> sempre disponibile :D

Lo so bene, lo sanno tutti...

/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS