[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 17:10:03 BST

eccomi qua :)

dopo una settima di prove e controprove per capire per bene il
funzionamento, finalmente ho rilasciato una prima alpha degli
accomplishments per FCM-it :D

essendo pochi quelli che può avere il solo gruppo fcm ho strutturato il
tutto in modo che in futuro ci si possa metter dentro anche quelli degli
altri gruppi della comunità italiana di ubuntu :)

per ora ci sono questi accomplishments disponibili:
	1) Far parte del Gruppo di Traduzione di FCM
	2) Membro approvato di FCM-it
	3) CContributo alla traduzione di "The Art of Community"

ho creato un simpatico deb per chi volesse provarlo [1]
e un altrettanto simpatico branch per chi fosse incuriosito dal codice
:P [2]

sperando che tutto funzioni :D vi devo prima dire che questo cosa
(nessuno ha mai capito perchè..) non funziona niente con la versione di
accomplishments-daemon 0.1, e quindi bisongna installare la 0.2, per ora
disponibile solo in alpha. se volete provarlo in anteprima, senza
cambiare i repository, vi consiglio di installare manualmente i
pacchetti [3] e [4]. :D oppure potete aspettare un paio di giorni che
esca nel repo stabile, fate vobis

:)

sperando vi piaccia vi comunico che starebbe bene anche un'icona diversa
da quella che ho preparato per fcm, e sarebbero da controllare i testi
(se chi è in grado checka anche le versioni in inglese sarebbe meglio)

:D

forza ragazzi!
'cause FCM Italia rocks!! :D

[1]
https://launchpad.net/~mapreri/+archive/ubuntu-it-community-accomplishments/+build/3569922/+files/ubuntu-it-community-accomplishments_0.1.4_all.deb

[2] lp:~mapreri/+junk/ubuntu-it-community-accomplishments

[3]
https://launchpad.net/~mapreri/+archive/ubuntu-it-community-accomplishments/+files/accomplishments-daemon_0.2%2B75%7Eprecise1_all.deb

[4]
https://launchpad.net/~mapreri/+archive/ubuntu-it-community-accomplishments/+files/accomplishments-viewer_0.2%2B103%7Eprecise1_all.deb