[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 17:27:54 BST

Ciao,

Il giorno mar, 12/06/2012 alle 18.10 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> eccomi qua :)
>
> dopo una settima di prove e controprove per capire per bene il
> funzionamento, finalmente ho rilasciato una prima alpha degli
> accomplishments per FCM-it :D

perfetto, se ne parlava in IRC ieri sera...

> essendo pochi quelli che può avere il solo gruppo fcm ho strutturato il
> tutto in modo che in futuro ci si possa metter dentro anche quelli degli
> altri gruppi della comunità italiana di ubuntu :)

ottimo...

> per ora ci sono questi accomplishments disponibili:
> 	1) Far parte del Gruppo di Traduzione di FCM
> 	2) Membro approvato di FCM-it
> 	3) CContributo alla traduzione di "The Art of Community"
>

> ho creato un simpatico deb per chi volesse provarlo [1]
> e un altrettanto simpatico branch per chi fosse incuriosito dal codice
> :P [2]

scaricato e installato [1], ma non vedo i trofei....
> sperando che tutto funzioni :D vi devo prima dire che questo cosa
> (nessuno ha mai capito perchè..) non funziona niente con la versione di
> accomplishments-daemon 0.1, e quindi bisongna installare la 0.2, per ora
> disponibile solo in alpha. se volete provarlo in anteprima, senza
> cambiare i repository, vi consiglio di installare manualmente i
> pacchetti [3] e [4]. :D oppure potete aspettare un paio di giorni che
> esca nel repo stabile, fate vobis

Infatti, ieri MAttia mi ha aiutato a sbrogliare qualche impiccio e ora
ho installato la 0.2 che va come un treno....  ma dei ultimi trofei
ancora nulla... mah, nemmeno con il lucchetto...

> :)
>
> sperando vi piaccia vi comunico che starebbe bene anche un'icona diversa
> da quella che ho preparato per fcm, e sarebbero da controllare i testi
> (se chi è in grado checka anche le versioni in inglese sarebbe meglio)

il trofeo di FCM non è presente... mah..
> :D
>
> forza ragazzi!
> 'cause FCM Italia rocks!! :D
sei stato bravo ma vediamo di capire perchè, nonostante nessun errore
nell'installazione, i nuovi trofei non appaiono ancora..

/Paolo

> [1]
> https://launchpad.net/~mapreri/+archive/ubuntu-it-community-accomplishments/+build/3569922/+files/ubuntu-it-community-accomplishments_0.1.4_all.deb
>
> [2] lp:~mapreri/+junk/ubuntu-it-community-accomplishments

> [...]

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS