[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 21:18:31 BST

umh.. Marco.. Non mi ero accorto che alessandro aveva gią le icone...

bazaar.launchpad.net/~alo21/ubuntu-community-accomplishments/ubuntu-italian/files/head:/accomplishments/ubuntu-italian/trophyimages/

domani faccio un marge delle immagini. Se mi confermate che tutto
funziona, metto dentro parecchi altri accomplishment che ho
praticamente gią pronti, oltre a parlare con alessandro...